La stampante 3D Zortrax M200 plus è la nuova versione della stampante 3D M200. Più plug and play e professionale che mai.

Con un layer minimo di 25 micron, un’accuratezza di movimento XY di 1.5 micron (1,25 micron su Z) e motori stepper pilotati a 1/128 da una sofisticata elettronica a 32 bit,  Zortrax afferma di essere in grado di produrre dettagli 5 volte più accurati delle altre stampanti a filamento. Non c’è nulla che ti impedisca di ottenere il prodotto perfetto per l’uso finale e di farlo in modo efficiente.

L’M200 è stato un prodotto innovativo che ha stabilito Zortrax come uno dei principali attori nel mercato globale della stampa 3D. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

L’ M200 plus è dotata di uno schermo touchscreen a colori, di una telecamera integrata e sensore di rilevamento del filamento.Grazie al livello costruttivo da vera macchina industriale la nuova M200 plus è una delle più affidabili stampanti 3D da scrivania.

La Zortrax M200 plus, sia che venga usata per produzioni industriali o prototipazioni, offre una significativa precisione dimensionale e la consistenza dell’ecosistema Zortrax integrato.

Zortrax M200 plus è fornito di un set completo di pennelli laterali, questa sua caratteristica nuova permette di isolare l’interno della macchina da eventuali cambiamenti di temperatura. A questo set si può aggiungere la copertura superiore con filtro Hepa realizzato dalla stessa Zortrax. La temperatura massima di 380° permette di realizzare oggetti, insieme con l’opportuno filamento, pronti per essere realizzati anche nelle condizioni più complesse.

La Zortrax M200 plus, inoltre gestisce più dispositivi tramite wifi utilizzando lo slicing software Z-suite, monitorando in tempo reale i progetti con la fotocamera integrata.

L’ M200 plus possiede una precisione dimensionale pari al 0,2% che la rende in grado di realizzare oggetti ad alta qualità da sembrare realizzati da una stereolitografia.

Perchè tutti scelgono il nuovo modello M200 plus

Zortrax M200 plus nasce per sostituire i vecchi modi con quelli nuovi che si dimostrano più facili, veloci e più vantaggiosi.Infatti la sua efficienza aiuterà a rimodellare la tua attività ottimizzandone i costi e i tempi di sviluppo del prodotto, fin dall’inizio.

Dati tecnici

BUILD VOLUME 200 x 200 x 180mm (7.9 x 7.9 x 7.1 in)
MATERIAL DIAMETER 1.75 mm (0.069 in)
CONNECTIVITY USB, RJ45, WiFi
EXTRUDER Single (upgraded for experimental materials)
NEW COOLING SYSTEM Double fan and extruder cooling
HOTEND V3 and nozzle with new geometry
MATERIAL RUNOUT Mechanical endstop
BUILD PLATE Perforated plate with pogopins instead of small connector
SUPPORT Mechanicaly removed
MATERIALS M Series dedicated materials (recommended) + new Z-SEMIFLEX
EXTERNAL MATERIALS Yes
PLATFORM LEVELLING Auto
TOUCHSCREEN 4″ IPS 800×480

Il punto di forza della M200 è la straordinaria qualità delle stampe.

Se Apple avesse prodotto una stampante 3D, avrebbe realizzato qualcosa di molto simile ad una Zortrax.

Non devi crederci sulla parola, prova semplicemente te stesso.

REGOLA, VERIFICA, PROGETTA.

Per info e acquisto clicca qui

Lascia un commento