Ci piace davvero tanto questo progetto delle bobine  trasformabili perché è veramente un peccato trovarsi con dozzine di bobine vuote e  buttarle nel cestino perché ormai non servono più. In realtà ci stavamo pensando tempo fà a qualche progetto di riciclo o di riuso ma per mancanza di tempo non sono mai stati formalizzati.  Oggi però, noi di FABlessy siamo felici di presentarvi questo progetto dei nostri amici e partner EUmakers, denominato EUmakeit. Acquistando una bobine di PLA di EUmakers, che potrete trovare presso la nostra agenzia stampa 3d, avrete la possibilità, oltre di utilizzare uno dei migliori PLA completamente Made in Italy, di ridare vita alla vostra bobina una volta terminato il filamento. Tutto questo grazie ai modelli 3d gratuiti, messi a disposizione direttamente da EUmakers, dove stampando in 3D  i pezzi aggiuntivi da aggiungere a quelli già in vostro possesso, grazie alla bobina, sarà possibile realizzare oggetti dal design semplice ma unico. Ecco un esempio di come realizzare una fantastica lampada:

Si possono creare veramente tanti oggetti nel pieno rispetto dell’ambiente, come ad esempio un Porta capsule per il caffè, un porta tablet oppure un porta cuffiette.

Scegli un filamento totalmente riclicabile che rispetta la natura, scegli un filamento intelligente… scegli EUmakers! Per acquistarli potrai recarti direttamente presso la nostra Agenzia sita in Via Baracca 57,  Casal di Principe (CE) oppure ordinandoli direttamente qui dal nostro sito web.

 Vi aspettiamo!

Lascia un commento