Stampante 3d SLA DPL

Stampa 3D per l'Arte e il Design

Stampare in 3D progetti di arte e di design risalta al meglio l'estro e la creatività di un'artista.

Stampante 3d SLA DPL

L'artista al centro di ogni progetto

Con i metodi tradizionali, l'artista è sempre limitato ai vari vincoli presenti, mentre con la stampa 3D, abbinata ad alla modellazione 3D, permetterà la realizzazione di molti modelli creativi e complessi. La stampa 3D, quindi, è il futuro per il settore dell'arte e del design

Stampanti 3D ad alta risoluzione

Attraverso l'uso delle nostre stampanti 3D con tecnologia DLP e SLA, i modelli 3D più creativi e complessi possono essere realizzati. La nostra resina Daylight Studio è l'ideale per unire molte parti stampati in 3D per fare un oggetto artistico o di design, vista la varietà di colori da abbinare insieme.

Stampante 3d SLA DPL

Non solo Arte e Design

Tutti gli artisti possono usufruire della stampa 3D,l'utilizzo è perfetto anche in altri settori, come l'industria della moda e della bellezza, sotto forma di accessori per moda.

L'innovazione al vostro servizio

I nostri servizi di stampa in 3D per la realizzazione di un progetto artistico sono la soluzione ideale per realizzare in breve tempo i tuoi progetti.

Il nostro team di esperti è sempre pronto a fornire consulenze e a confrontarsi con i clienti per trovare le soluzioni più adatte per ogni tipo di esigenza.

Contattaci

Ti aiutiamo nello sviluppo e realizzazione della tua idea in materia

Stampa 3D e Plastici architettonici
I campi dove presente l'asterisco * sono necessari.

Scopri gli altri servizi

Prototipazione Rapida

La prototipazione rapida è un mix di tecniche industriali che ti permetteranno di realizzare il tuo prototipo, ossia il primo prodotto di una futura serie di produzione finale.

Modellazione 3D

Ti aiuteremo a creare un modello virtuale in 3D  partendo da una foto, da uno schizzo o da un 2d che rispetti a pieno le qualità del prodotto permettendoti di avere una visione realistica del progetto.

Stampa 3D

Ti aiuteremo a realizzare il tuo prototipo grazie all'utilizzo della stampa 3D sia in FDM (Fused Deposition Model) oppure in FLD (Fast Layer Deposition), che consente di realizzare oggetti attraverso un processo di deposizione per strati di materiale plastico.