stampa 3d dentale

Stampa 3D per il dentale

Ti offriamo un servizio veloce e sicuro per stampare in 3d le tue protesi dentali.

stampa 3d mascella

DENTI IN 3D? ORA TUTTO È POSSIBILE

Il settore dentale, si sta sviluppando sempre di più nella stampa 3D per odontoiatri.

La realizzazione di denti artificiali,protesi dentali, di arcate dentali, guide chirurgiche pre-intervento, mockup è molto più rapida ed efficiente utilizzando le stampanti 3D e possono essere stampati in pochi minuti direttamente nello studio odontoiatrico mentre il paziente attende sul lettino,non è il futuro ma direi il presente.

La precisione è una garanzia

Le nostre stampanti 3D DLP E SLA con le nostre resine Daylight garantiscono la massima affidabilità ottenendo una precisione di 25micron,

Inoltre offrono opportunità su molti aspetti della chirurgia odontoiatrica.

 

Stampa 3d odontoiatria

Guarda al futuro!

E’ il momento di iniziare a sfruttare i vantaggi della stampa 3D per realizzare modelli dentali riducendo tempi e costi di produzione.

Modelli dentali in 24H

Grazie ai nostri servizi di stampa 3d in DLP e SLA potrai affidare a noi la produzione dei tuoi modelli dentali a costi contenuti.

Il nostro team di esperti è sempre pronto a fornire consulenze e a confrontarsi con i clienti per trovare le soluzioni più adatte per ogni tipo di esigenza.

Contattaci

Ti aiutiamo nello sviluppo e realizzazione della tua idea in materia

Stampa 3d e l\'ingegneria
I campi dove presente l'asterisco * sono necessari.

Scopri gli altri servizi

Prototipazione Rapida

La prototipazione rapida è un mix di tecniche industriali che ti permetteranno di realizzare il tuo prototipo, ossia il primo prodotto di una futura serie di produzione finale.

Modellazione 3D

Ti aiuteremo a creare un modello virtuale in 3D  partendo da una foto, da uno schizzo o da un 2d che rispetti a pieno le qualità del prodotto permettendoti di avere una visione realistica del progetto.

Stampa 3D

Ti aiuteremo a realizzare il tuo prototipo grazie all'utilizzo della stampa 3D sia in FDM (Fused Deposition Model) oppure in FLD (Fast Layer Deposition), che consente di realizzare oggetti attraverso un processo di deposizione per strati di materiale plastico.